I Nostri Contatti
Pineto: Un Tesoro Sulla Riviera Adriatica
Pineto, situata lungo la pittoresca riviera adriatica e circondata dalla maestosità del Gran Sasso, è una perla nascosta in provincia di Teramo. Questa affascinante cittadina è incastonata all’interno dell’area marina protetta delle Terre del Cerrano, un luogo dove la natura si esprime in tutta la sua bellezza, con una rigogliosa pineta che si estende lungo le spiagge.
Oltre al suo mare cristallino, Pineto è rinomata per l’ospitalità tipica dell’Abruzzo, le attività culturali e le delizie enogastronomiche offerte dai comuni circostanti, tutti parte della celebre area delle “Terre del Cerrano.”
Questo pittoresco angolo d’Abruzzo vi sorprenderà con le sue spiagge dal fondale dolcemente degradante e le colline che regalano panorami mozzafiato.
Venite a scoprire le meraviglie della costa adriatica presso il nostro Campeggio e Villaggio Heliopolis.
Come Arrivare a Pineto e Heliopolis:
In Auto
Da Roma e L’Aquila, percorrete l’Autostrada A14 e uscite a Villa Vomano. Proseguite lungo la SS150 in direzione di Roseto degli Abruzzi e continuate fino a Pineto. Da nord (Bologna/Ancona) e sud (Pescara), prendete l’Autostrada A14 e uscite ad Atri-Pineto.
In Treno
Scendete alla stazione ferroviaria di Giulianova o Pescara Centrale e fate scambio con il treno locale diretto a Pineto-Atri.
In Aereo
Utilizzate l’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, situato a Pescara. Dal terminal, sono circa 30 minuti di taxi per raggiungere Pineto e Heliopolis.